Home / Gossip / Harrison Ford: 5 ore sotto i ferri dopo l’incidente
Harrison Ford fa parte di Blade Runner 2 film

Harrison Ford: 5 ore sotto i ferri dopo l’incidente

Solo pochi giorni fa, il noto attore Harrison Ford ha avuto un incidente con un aereo, che guidava lui stesso. L’attore è riuscito a salvarsi con un atterraggio d’emergenza. Inizialmente i danni sembravano minori, tuttavia, ha riportato delle fratture che lo hanno costretto a stare per ben 5 ore sotto i ferri. Harrison Ford fa parte di Blade Runner 2 film

Harrison Ford ha dovuto subire un intervento chirurgico, in quanto ha riportato una frattura alla caviglia e una lesione al bacino, oltre alle varie ferite sul volto. Subito dopo l’incidente, l’attore è stato soccorso da un medico chirurgo che, casualmente si trovava nel campo da golf, in California in cui è atterrato l’aereo.

Il chirurgo, presente durante l’incidente, ha spiegato di essersi precipitato verso l’aereo per soccorrere l’uomo all’interno. Tuttavia, nonostante ciò, Ford è stato molto fortunato, proprio perché durante l’incidente ha trovato un medico, che subito si è prestato a soccorrerlo. Attualmente, l’attore è ancora ricoverato in ospedale, non è in fin di vita, dunque, le condizioni sono stabili.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Amy Winehouse, la madre “Mia figlia era malata”: Loving Amy

Amy Winehouse, la madre “Mia figlia era malata”, ecco Loving Amy

Loving Amy è il libro che è stato pubblicato dalla madre di Amy Winehouse, nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *