Home / Gossip / George Clooney e Amal Alamuddin non accettati al ristorante
George Clooney e Amal Alamuddin non accettati al ristorante italiano

George Clooney e Amal Alamuddin non accettati al ristorante

George Clooney e Amal Alamuddin non accettati al ristorante italiano

Da New York giunge la notizia, secondo la quale George Coolney e sua moglie, Amal Alamuddin, sono stati rifiutati da un noto ristorante italiano, delle Grande Mela, denominato “Carbone” in quanto la sala era piena e non c’era più posto.

Il Carbone non è un ristorante qualsiasi, bensì parliamo di uno dei locali più chich, a New York in cui è necessario prenotare molti giorni prima, addirittura settimane per assicurarsi un posto.

Secondo quanto appreso dal “New York Daily News” molto probabilmente, i due non hanno prenotato in tempo, ed ecco il rifiuto. Inoltre, è stato appreso anche che, i loro assistenti hanno cercato di prenotare un tavolo per le ore 20:30, ma senza risultati. Quindi, hanno chiesto se per le 21:30 sarebbe stato possibile avere un tavolo per due, ma niente da fare. Quando la sala è piena, è piena; nessuna eccezione nemmeno per la coppia più famosa di Hollywood.

Tuttavia, nonostante l’ennesimo rifiuto, i due senza nessun rancore, hanno prenotato per un altro giorno, sempre nello stesso ristorante.

Chi Siamo Redazione

Leggi Anche

Amy Winehouse, la madre “Mia figlia era malata”: Loving Amy

Amy Winehouse, la madre “Mia figlia era malata”, ecco Loving Amy

Loving Amy è il libro che è stato pubblicato dalla madre di Amy Winehouse, nel …