Home / Un po' di tutto! / Funerali per cani Robot: In Giappone la tecnologia ha superato ogni limite

Funerali per cani Robot: In Giappone la tecnologia ha superato ogni limite

In-Japan-Robot-Dogs-Can-Now-Have-A-Dignified-Funeral-Like-Real-Animals-11-640x334

Dalle nostre parti quando un cane muore la famiglia con cui ha vissuto per tanto tempo, organizza un piccolo funerale privato per dire addio al caro amico, in Giappone la tecnologia sembra aver superato ogni limite. Infatti per loro i cani normali sono vintage, i loro amici a quattro zampe sono dei robot prodotti dalla Sony, peccati che l’azienda che si occupava delle riparazioni ha chiuso e i proprietari organizzano un funerale.

Sappiamo che in Giappone le idee strane sono all’ordine del giorno e nella maggior parte dei casi, si tratta di oggetti poco utili. Molti di voi non sanno che in questa nazione, il livello di robot attivi è in continua espansione e da tempo esistono dei cani robot a cui centinaia di persone si affezionano. Fino al 2006 la Sony ha prodotto dei cani dotati di intelligenza artificiale, realizzati con la massima cura a tal punto di essere stati capaci di mostrare una personalità originale anche se robot.
I cani robot hanno riscosso un grande successo in tutto il Giappone, peccato che la Sony ha terminato la produzione di questi dispositivi e l’azienda che si occupava della manutenzione ha cessato l’attività.

Cosa hanno deciso di fare i padroni? Ovviamente di organizzare un funerale in grande stile, per loro erano degli animali domestici con sentimenti digitali e come tali, secondo la popolazione devono essere sepolti in maniera dignitosa.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Anticipazioni Bake Off Italia 2016: data prossima puntata e rumors su cosa accadrà, nuove ricette

L’ultima puntata del talent più dolce d’Italia si è conclusa con l’eliminazione di Giovanni. Durante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *