Formula 1: vince Hamilton

Lewis Hamilton  ha vinto la corsa, Nico Rosberg è arrivato secondo e il terzo posto sul podio è della Ferrari di Sebastian Vettel. Quarta l’altra Rossa di Raikkonen. Quinta posizione nel Gp di Cina per la Williams di Felipe Massa davanti al compagno Valtteri Bottas. Settima la Lotus di Grosjean che ha preceduto la Sauber di Nasr e la Red Bull di Ricciardo. Chiude nella top ten la Sauber di Ericsson. E’ andata male per la McLaren con Alonso (12) e Button (13). La gara si è chiusa dietro alla safety-car per il ritiro a 2 giri dalla fine della Toro Rosso di Max Verstappen che si è fermato sul rettilineo del traguardo.

f1

Hamilton ha affermato: ”E’ stato un week-end molto tranquillo, abbiamo lavorato bene e oggi ho semplicemente controllato”. Ne avevo ancora e potevo aumentare il gap, ma poi è arrivata la safety-car”. Vettel sembra soddisfatto e nell’intervista ha affermato: “E’ stata una gara buona, siamo più vicini alle Mercedes. Abbiamo provato a esercitare un po’ di pressione su di loro ma con le gomme medie erano più veloci di noi. Mi sento davvero bene, tre podi su tre e sono contento. Tutti stanno facendo un ottimo lavoro e speriamo di avvicinarci di più in futuro”.

Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *