Fastweb: le offerte adsl della seconda metà di Giugno

Anche in Italia, i provider che operano nel campo della telefonia ed internet stanno provvedendo ad adeguare i loro servizi per garantire agli utenti la connessione al web alla velocità della fibra. È il caso di Fastweb, che recentemente ha annunciato un piano da implementare entro il 2020 che prevede il potenziamento della rete. Con questo ambizioso progetto si vuole portare la connessione a 200 megabit a 13 milioni di utenti in oltre 500 città in tutto il territorio nazionale, focalizzandosi anche su quelle aree periferiche che attualmente non riescono a beneficiare di questo servizio, per via di deficienze infrastrutturali. Nel settore della banda ultralarga, Fastweb si propone oggi come una delle aziende leader, fornendo la connessione ad internet a 650 mila utenze.

L’offerta vigente proposta da Fastweb per il collegamento ad internet via fibra prende il nome di “Superjet” e prevede una tariffa mensile di 35 euro, con la quale si può usufruire di una connessione al web illimitata alla velocità di 100 mbit/s in download per chi è raggiunto dal servizio di fibra ottica della compagnia. Per quanto riguarda i costi di attivazione, questi sono gratuiti se si mantiene l’abbonamento per almeno due anni, mentre chi recede anticipatamente dovrà versare un contributo di 119 euro. Si ricorda che il modem è incluso nel prezzo. Con “Superjet” si potrà inoltre chiamare dal telefono domestico verso tutti i numeri fissi e di cellulare italiano gratuitamente senza alcun scatto alla risposta. I clienti in possesso di un abbonamento Sky potranno integrarlo con la connessione ad internet di Fastweb a 100 mega aggiungendo una quota di 15 euro mensili al costo del servizio.

Sono tre le modalità messe a disposizione da Fastweb per attivare l’offerta “Superjet”: si può procedere autonomamente online, dopo aver verificato la disponibilità delle connessione nella propria abitazione; si può chiamare telefonicamente un operatore (o farsi richiamare), per ricevere il supporto nella fase di registrazione; oppure ci si può recare presso un punto vendita Fastweb. Nel sito internet ufficiale si troveranno tutte le istruzioni per procedere online e con queste diverse opzioni, insieme ai recapiti da contattare per ricevere l’assistenza clienti.

Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *