Esdebitami: la novità per bloccare aste e pignoramenti

esdebitami

Oggi giorno i debiti rappresentano un fardello pesantissimo per le famiglie italiane. Chi non ce la fa a pagare si vede oggetto di aste, pignoramenti, ingiunzioni di pagamento e quant’altro. Quello che molti non sanno, però, è che la legge permette, in alcuni casi, di poter bloccare queste procedure e rientrare del proprio debito in più tempo e con un impatto mensile inferiore.

La novità del settore è Esdebitami, società specializzata che si occupa proprio di soluzioni debitorie. Il tutto è molto semplice, basta andare sul sito web ufficiale (che trovi cliccando qui) e compilare i campi richiesti con i propri dati. Un funzionario si occuperà di analizzare la propria situazione e valutare la possibilità di procedere proponendo, ai creditori, un piano di rientro alternativo.

Quello che molti si domanderanno è: perchè non posso farlo da solo? Il problema del fai da te è che non conoscendo le complesse leggi che regolano il mondo dei debiti, risulta quasi impossibile ottenere risultati soddisfacenti. La differenza è che un servizio online come quello offerto da Esdebitami si avvale di professionisti del settore che, conoscendo l’aspetto legislativo, sanno cosa spetta di diritto al cliente.

A chi si rivolge questo servizio? A tutti coloro abbiano in corso un pignoramento, un’asta giudiziaria o un decreto ingiuntivo di pagamento ma, anche, un eccesso di finanziamenti in corso (anche con rate saltate) e cerchino una soluzione per consolidare il proprio debito magari dilazionando le rate e abbattendo il tasso di interesse.

Un altro aspetto da considerare, infatti, è che molte persone hanno contratto in passato, finanziamenti a condizioni peggiori rispetto a quelle di oggi. Una rinegoziazione del mutuo o degli altri finanziamenti in corso può far risparmiare moltissimo, così da abbattere la rata mensile e migliorare la propria qualità della vita.

Non a caso la pubblicità di Esdebitami recita: Inseguito dai Debiti? Ti aiutiamo noi! 

E, se vogliamo, si tratta di una soluzione reale e concreta che si può valutare con mano. Ovviamente la cosa non è applicabile a tutti i contesti e a tutte le situazioni, ma già il fatto di avere un tentativo concreto a propria disposizione non è assolutamente cosa da poco.

Per maggiori informazioni: sito web ufficiale esdebitami

Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *