Home / Computer / Dove Comprare Fans Facebook?

Dove Comprare Fans Facebook?

Facebook come ci spiega Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Facebook) è un servizio di rete sociale lanciato nel febbraio 2004, posseduto e gestito dalla corporation Facebook, Inc che attualmente è disponibile in oltre 70 lingue e nell’ottobre 2012 contava circa circa 1 miliardo di utenti attivi che effettuano l’accesso almeno una volta al mese, classificandosi come primo servizio di rete sociale per numero di utenti attivi al mondo.
Questo fa pensare all’enorme mole di dati che i datacenter di Facebook devono gestire e del fatto che da ormai il 2009 Mark e il suo colosso sono dovuti correre ai ripari e iniziare a vendere spazi promozionali sul network piu grande al mondo, i Facebook ads.
In principio la vendita non andava molto bene ma ultimamente grazie ai servizi come “Facebook Marketing” sono sempre di piu le persone, che ingnorando che esistano dei canali alternativi e piu economici, si rivolgono a Facebook per inserire la pubblicità ed aumentare il numero di propri fans…ma Facebook non è solo su Facebook e con questo articolo vi vogliamo spigare appunto che esistono dei sistemi alternativi piu o meno validi per fare incremento di Fans su Face partendo dal peggiore e piu sconsigliato fino ad arrivare al sistema migliore (per alcuni meglio addirittura del sistema di facebook stesso)

1) Likejaking. Vuoi dei fans alla pagina? Esiste un sistema utilizzato da siti web come o venditafansfacebook.it che opera in questo modo ed è il peggiore che possa esistere pèerchè le persone inconsapevolmente si ritrovano iscritte alla tua pagina senza saperlo.
Il sistema è facile da spiegare e replicare. Su siti web molto visitati solitamente di streaming o video si inserisce il tasto “like di facebook” nascosto e trasparente sempre sotto al puntatore del mouse. Il visitatore si trovera normalmente a navigare il sito ma una volta che vorra cliccare su un link o su una foto gli sembrera che il sito non funzioni mentre invece avra incosapevolmente cliccato su “like” ad una pagina che nemmeno conosce. Questa è una violazione della privacy e delle regole di Facebook ed è molto grave e scorretto ma purtroppo alcuni sedicenti venditori usano queste pratiche.

like

2) Likeloker. E’ un sistema alla luce el sole usato ultimamente per aumentare il numero dei like delle proprie pagine o di pagine di altri. Su un sito web di notizie molto visitato o su un qualsiasi blog di uno o l’altro settore si inserisce un comando che ti permette di leggere solo una parte della notizia e di poterla leggere tutta se fai consapevolmente like ad una pagina. Questo sistema è tollerato da facebook e porta utenti consapevoli. I siti che pratica questa modalità di incremento è ad esempio http://venditafansfacebook.it e molti altri siti simili.

3) Marketing su network. E’ l’unico sistema naturale di marketing tradizionale e viene visto molto bene dal team di Facebook che addirittura ne incoraggia l’utilizzo. Si tratta di un sistema che permette di aumentare il numero dei propri like grazie ad una promozione fatta tramite il fans box od i link facebook su pagine molto visitate tramite aggioranmenti di stato oppure tramite un network di pagine web di notizie dove le perssonepossono visualizzare le pagine promosse. Tutto alla luce del sole, clienti consapevoli e attivi. Il sistema migliore, solitamente piu costoso (Comunque meno costoso dei facebook ads) ma di gran lunga superiore agli altri. Siti web che applicano questo sistema sono purtroppo pochi: http://www.marketing-seo.it,  http://www.venditafan.it e http://www.fansfacebook.org

E’ possibile leggere di piu su questo sistema su questa pagina dove si psiega anche come vendere di piu usando facebook.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Come scegliere il miglior software recupero dati

Può capitare che durante l’utilizzo di un dispositivo tecnologico, o una cattiva registrazione, o una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *