Home / 2014 / Luglio / 09

Daily Archives: 9 Luglio 2014

Reportage nozze, un racconto che emoziona

Quando si parla di “reportage”viene subito in mente un qualcosa, una attività prevalentemente legata al mondo del giornalismo. In effetti un reportage non è altro che un servizio fotografico un po’ particolare, fatto a scopo divulgativo, documentaristico. Può essere realizzato a carattere culturale,sociale, informativo, politico o scientifico. Volto a raccontare …

Leggi Tutto »

Corsi formazione SEO

Checché ne dicano gli avvoltoi, pronti a spergiurare sulla sua morte – ma un espertissimo come GiorgioTave ha di recente ribadito in una sua intervista che “Non morirà mai” – fatto sta che la SEO (Search Engine Optimization = Ottimizzazione dei Motori di ricerca = le strategie che servono per posizionare un …

Leggi Tutto »

Brasile Germania, video dei gol

Dopo la disfatta totale del Brasile contro la Germania ai mondiali del 2014 ecco un link dove è possibile vedere tutti i gol della storica partita. http://it.ibtimes.com/articles/68259/20140708/brasile-germania-video-gol-record-klose-muller-khedira-kroos-schurrle-oscar-highlights-semifinale.htm BRASILE – GERMANIA 1-7 Marcatori: 11’ Muller, 22’ Klose, 25’ Kroos, 26’ Kroos, 29’ Khedira, 69’ Schurrle, 79’ Schurrle, 90′ Oscar (B) Brasile (4-2-3-1): …

Leggi Tutto »