Home / 2014 / Luglio / 03

Daily Archives: 3 Luglio 2014

Mal di testa: un disturbo da non sottovalutare, ecco le diverse forme

Non tutte le patologie sono uguali tra loro, la variazione tra soggetto e soggetto è uno degli elementi che rende la medicina fondamentale per poter comprendere in che modo un semplice disturbo, pur passando come apparentemente lieve, possa invece nascondere delle problematiche ben più ampie, con varie classificazioni che l’occhio …

Leggi Tutto »

Happy hour con stile

L’estate è la stagione per eccellenza degli aperitivi. Che sia in città oppure in spiaggia, uno spritz non si nega a nessuno. Happy hour si, ma con stile. Non sapete cosa indossare per essere fashion anche in questo momento informale e in total relax? Scegliete un look easy e di …

Leggi Tutto »

Sposa da spiaggia

Quanti clacson che suonano e macchine infioccate si incontrano in giro, in questo periodo! I matrimoni sono in calo? Lo dicono le statistiche ma i fatti sembrano smentirle! Avete ricevuto anche voi la tanto attesa proposta di matrimonio e avete detto SI? Bene, scelta la data è il momento di …

Leggi Tutto »

Hosting migliore. Scegli quello giusto.

Spesso chi si occupa di marketing deve badare a tante situazioni diverse, deve essere consapevole che non puo restare indietro rispetto alle novità del mercato e quindi fin dalla prima uscita di un social network nuovo deve imparare a conoscerlo ma oggi parleremo delle basi. cosa c’è prima di tutto? Il sito …

Leggi Tutto »