Home / Computer / “Cosi ho comprato 50000 followers” Strategia di marketing.

“Cosi ho comprato 50000 followers” Strategia di marketing.

Facebook e Twitter al momento in cui scriviamo sono gli indiscussi padroni del social web ma l’80% dei fan e dei follower delle aziende italiane è acquistato. A sentenziarlo è uno dei piu famosi imprenditori italiani e professore di Comunicazione aziendale e Linguaggi Digitali allo Iulm, che ci ha mostrato come  l’acquisto di pacchetti di seguaci 2.0 sia una delle migliori strategie di marketing del momento.

Ma come aumentare i fans facebook ed i followers twitter? E sopratutto dove acquistare in maniera limpida con la certezza di ricevere veri clienti?

Facebook è un servizio di rete sociale lanciato nel febbraio 2004, posseduto e gestito dalla corporation Facebook, Inc.

Il sito, fondato a Cambridge negli Stati Uniti da Mark Zuckerberg e dai suoi compagni di università Eduardo Saverin, Dustin Moskovitz e Chris Hughes, era originariamente stato progettato esclusivamente per gli studenti dell’Università di Harvard, ma fu presto aperto anche agli studenti di altre scuole della zona di Boston ed oggi è diventato il secondo sito più visitato al mondo, preceduto solo da Google. Questo ci fa riflettere sulla portata del fenomeno e sul perchè è meglio apparire su Facebook ed apparire con buoni numeri.

Twitter è un servizio gratuito di social network e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri. Twitter è costruito totalmente su architettura Open Source e gli aggiornamenti possono essere effettuati tramite il sito stesso, via SMS, con programmi di messaggistica istantanea, posta elettronica, oppure tramite varie applicazioni basate sulle API di Twitter ed al pari di facebook permette la condivizione in tempo reale di pensieri. Anche qui i followers (Al pari dei fasn facebook) sono il biglietto da visite per il successo.

E i grandi numeri (30000-50000 fans o followers) non solo fanno bene ai grandi marchi che ne mostrano orgogliosi i seguaci sulle proprie pagine ma anche alle piccole medie imprese che in questo modo sono subito operative.

Ma dove comprare fans facebook o Followers Twitter?
Il panorama italiano è in continuo sviluppo ma sono 3 le grandi realtà attualmente valide, la sitiwebjoomla.it con il suo cortese personale, il sito web marketing-seo.it con la sua celerità ed il blog di settore Alverde dove potrete trovare anche prezzi leggermente inferiori.

La chiave del successo ancora una volta non ha cambiato le sue leve: Apparire prima di tutto!

Se sei interessato all’argomento potresti leggere anche:

1) Come aumentare i seguaci google plus.

2) Aumento di fans facebook e visite youtube, tutti i fornitori.

3) Fans su facebook e strategie vincenti di marketing

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Affari miei lancia l’aggiornamento di “100 mila euro sul conto”

Importanti novità dal portale Affarimiei.biz, il primo sito di finanza personale in Italia creato e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.