Cinepanettone Natale 2016: data di uscita al cinema, cast attori, titolo film e aspettative

Con l’approssimarsi del periodo natalizio, supportato dal suo carico di allegria e spensieratezza, non può non esserci una certa attesa nei confronti del prossimo cinepanettone made in Italy. Tra l’altro, il Natale 2016 sarà lo scenario perfetto per mostrare un dualismo cinematografico che, da qualche anno a questa parte, riesce a soddisfare numerose aspettative. Che si tratti di toni scanzonati, o di un umorismo un po’ più ricercato, il potenziale dei cinepanettoni garantisce un livello di gradimento ben al di sopra della media, beneficiando, nella maggior parte dei casi, di un cast e di una messa in scena particolarmente attraenti.

Cinepanettone Natale 2016, cast e data di uscita al cinema di “Natale a Londra – Dio salvi la Regina”

Dopo aver scelto mete esotiche e viaggi oltreceano, Filmauro ha deciso di puntare su una città che, manco a dirlo, è salita agli onori della cronaca per via dell’inaspettato risultato del referendum popolare di luglio denominato Brexit; Londra, quindi, sarà la location all’interno della quale avrà luogo “Natale a Londra – Dio salvi la Regina”, un’esilarante commedia per tutte le famiglie con protagonisti due fratelli combinaguai che ne combineranno di cotte e di crude all’interno della prestigiosa residenza reale, ossia Buckingham Palace. Il cast del cinepanettone vanta la presenza di Lillo & Greg (reduci dal successo con “Natale col Boss”), Paolo Ruffini, Nino Frassica, Eleonora Giovanardi, Uccio De Santis, Enrico Guarneri e, direttamente da “Made in Sud”, gli Arteteca – all’anagrafe Enzo Iuppariello e Monica Lima. La data di uscita al cinema della pellicola è prevista per il 15 dicembre 2016, una tappa di avvicinamento non indifferente a quelle che saranno le festività e le celebrazioni dell’ultimo mese dell’anno.

Christian De Sica e Enrico Brignano, aspettative, attori e titolo del nuovo film di Natale

Sull’altro versante della sfida che caratterizzerà il Natale, nelle sale, di questo 2016, ci sono Christian De Sica e Enrico Brignano. Agli ordini del regista Fausto Brizzi, particolarmente a suo agio con pellicole leggere e dalle forti punte di ilarità comica, i due attori romani trascineranno il canovaccio previsto attraverso le loro grandi doti di intrattenitori e artisti polivalenti. Il titolo del nuovo film in questione è “Poveri ma ricchi”, e gli interpreti che vanno a completare il cast definitivo sono: Lucia Ocone, Anna Mazzamauro, Bebo Storti e la talentuosa Lodovica Comello. Accompagnato dalle musiche del cantautore Francesco Gabbani, vincitore della categoria Nuove proposte durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, “Poveri ma ricchi” farà il suo esordio sul grande schermo il prossimo 15 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *