Home / Guadagnare / Che hosting scegliere per il proprio sito web?

Che hosting scegliere per il proprio sito web?

Dopo aver parlato molto di hosting e la settimana scorsa aver redatto una lista dei migliori hosting italiani ecco che stamattina uno di questi hosting ci fa una sorpresa inserendo una nuova grafica sul sito web, nuovi servizi e sopratutto la possibilità di registrare le famose nuove estensioni di dominio.

Come si legge sul sito web (Ma noi lo sapevamo gia) ,

“Il servizio di hosting fornito è molto competitivo da un punto di vista del prezzo e dell’assistenza. A parità di prezzo è difficile se non impossibile trovare la medesima qualità.”

e

“La registrazione dei domini è praticamente in tempo reale. Nel giro di poche ore, a volte minuti viene abilitato il dominio e lo spazio web. Il mio giudizio è completmante positivo!”

oppure

“Gestisco quasi 200 domini con Hosting99.. ottimo supporto, gentile disponibile e preparatissimo!”

Questi commenti sono adesso visibile sul sito web nella sezione “opinioni”. http://hosting99.it/hosting99-opinioni.php

Ma parliamo dei nuovi servizi che da questa mattina vengono offerti al pubblico da Hosting99.it partendo da cosa risalta adesso maggiormente all’occhio.

Schermata da 2014-06-23 12:13:13

  1. La prima cosa che salta all’occhio parlando di questo hosting è adesso la grafica, ancora piu fluida e professionale. Dalla home si puo subito avere adesso un colpo d’occhio di quelle che sono le caratteristiche del servizio ed in particolare si capisce che si tratta di un hosting professionale ma alla portata di tutti. Dalla home si puo direttamente interrogare i vari nic e register per determinare se dominio cercato è libero oppure no.
  2. Scorrendo la home verso il basso si vede una gallery di quelle che sono alcune delle  nuove estensioni disponibili, troviamo .ninja .rewiews .guru . cofee . uno . cc e molte molte altre estensioni che portano il numero di estensioni da registrare su hosting 99 oltre gli immacabili classici come .it, .com, . net. org. info ed altri domini a carattere speciale come il .xxx ed altri ad oltre 1000 estensioni. E’ possibile registrare ed interrogare i vari sistemi da questa pagina
  3. Per ultimo nella home colpisce il nuovo sistema di hosting cloud che adesso è disponibile su hosting 99. i piani di hosting sono leggermente variati e sono stati inseriti piani di hosting molto molto piu performanti come ad esempio il “cloud hosting” progettato per le alte prestazioni. Sul sito web si vedono che i pacchetti per cloud hosting vanno dai 12 al mese ai 71,95 al mese per un hosting cloud con 3 CORECPU, 4096 MB DDR3 RAM, 4 GB Memoria Virtuale e 120 GB Spazio Web, in grado di sopportare ogni tipologia di carico web. Ovviamente restano attivi anche i piani piu piccoli per i siti web di medie dimensioni come quello Plus del costo di appena 14,99 euro e 1 giga di spazio web con connettività illimitata.

E’ sempre paicevole parlare un po dei nuovi servizi di un azienda valida come questa ma per oggi vi devo salutare. Torneremo presto a chiacchierare di altri servizi utili per il vostro marketing  operativo.

Buon proseguimento.

Marco Centra.

 

 

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Volantino Unieuro

Volantino Unieuro e Mediaworld Febbraio 2017: migliori offerte smartphone, TV, videogiochi e PC

Tutte le migliori offerte del nuovo volantino Unieuro e quelle disponibili su Mediaworld per febbraio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *