Home / Bellezza e Salute / Black Wax: la cera depilatoria nera, opinioni, come funziona e prezzo
ceretta depilatoria

Black Wax: la cera depilatoria nera, opinioni, come funziona e prezzo

Per gli amanti della ceretta è arrivato sul mercato un prodotto molto richiesta da parte di diversi centri estetici, grazie al quale si potrà dire addio a lamette, cerette dolorose, rasoi strappa pelo e via dicendo. Si tratta di Black Wax, una nuova cera a caldo, disponibile in diversi tipi di profumazione. La cera calda Biemme Black Wax è efficace soprattutto per rimuovere tutti i peli del corpo, risulta essere oltre che delicato, anche indolore e duraturo nel tempo.

Come funziona e da cosa è composto Black Wax

Questo prodotto, che è una via di mezzo tra una crema e un gel, è anche molto semplice da utilizzare, tanto da poterlo applicare sul proprio corpo anche da soli, senza l’aiuto da parte di nessuno. Infatti, non bisogna far altro che riscaldare la cera con l’apposito strumento scaldacera e poi immettere una parte del prodotto sulla zona del corpo che si è intenzionati a depilare. A questo punto, si deve far asciugare la cera fino a quando non si crea una sorta di pellicola e poi eliminarla. Infine, togliere tutti i residui rimasti con un po’ di cotone immerso nell’acqua.

Questa cera può essere tranquillamente utilizzata per eliminare anche i peli superflui, riuscendo pure a non irritare le gambe o le zone inguinali.

Gli ingredienti che compongono la cera a caldo Black Wax sono i seguenti: 20% di cera d’api, glucosio, glicerina, acqua e profumo (che si può scegliere nella fase di acquisto).

Leggi le Info sul Sito Ufficiale

Opinioni e recensioni Black Wax

Secondo alcuni test (non effettuati su animali), Black Wax è un prodotto che non presenta particolari controindicazioni, in quanto la cera a caldo Bio Elastic può essere tranquillamente usata su qualsiasi tipo di pelle.

Nonostante ciò, bisogna comunque fare attenzione a particolari casi. Come ad esempio quello che riguarda le cicatrici, perchè in quei determinati punti la pelle potrebbe risultare anche più sensibile e dunque l’applicazione della cera a caldo può provocare anche del leggero fastidio.

Dando un’occhiata alle recensioni di questo prodotto presenti in alcuni forum, si può notare come la cera a caldo Black Wax abbia riscontrato dei pareri positivi. Secondo alcune opinioni, è in grado di rimuovere tutti i peli e l’applicazione non fa male, anche se comunque pizzica leggermente. Altre persone si sono lamentate per il brutto odore, ma a parte questo sono rimaste soddisfatte perchè è in grado di rimuovere perfettamente tutti i peli. Un’altra testimonianza invece risulta non essere del tutto soddisfatta, in quanto è vero che la cera toglie i peli, ma comunque dopo poche settimane c’è la comparsa della ricrescita.

Dove comprare Black Wax

Black Wax è uno di quei prodotti che non si possono comprare su Amazon, Ebay e siti del genere. Ma nemmeno in farmacia o in erboristeria. Questa cera si può acquistare soltanto sul sito ufficiale del prodotto, nel quale si possono trovare delle interessanti offerte. Si può acquistare una confezione da 400 ml al prezzo di 49 euro, due confezioni al costo di 59 euro e infine tre confezioni a 69 euro.

In che modo si può ordinare e acquistare il prodotto? Il procedimento è relativamente semplice. Dopo aver effettuato l’accesso al sito ufficiale del prodotto, si deve compilare il modulo che si presenta, inserendo i propri dati personali. Poi si procede inviare l’ordine e una nota al corriere. La spedizione del prodotto è completamente gratuita in tutta Italia, mentre il pagamento avviene solamente nel momento della consegna.

Compra con Sconto Black Wax sul sito Ufficiale

Chi Siamo Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Leggi Anche

Allarme supermercati, ritirato dai scaffali Crema di riso baby Food marchio Alce Nero

Allarme supermercati, ritirato dai scaffali Crema di riso baby Food marchio Alce Nero

Carrefour , Coop e NaturaSì hanno deciso di togliere dai scaffali dei loro supermercati un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *