Black Friday MediaWorld 2016: offerte oggi 25 novembre smartphone Samsung Galaxy e Huawei, come funzionano

Dopo mesi e mesi di attesa, è finalmente arrivato il Black Friday 2016, una specialissima promozione commerciale ad ampio respiro dotata di un carico di vantaggi, offerte e molto altro ancora davvero ragguardevole – ma fino ad esaurimento scorte. Per cercare di adeguarsi ad una tradizione prettamente anglosassone, le cui radici affondano addirittura nel periodo subito dopo il primo dopoguerra, svariate catene commerciali dello stivale hanno stilato una tabella di marcia che ruoterà intorno alla vendita di articoli e accessori di qualsivoglia categoria con sconti molto interessanti. MediaWorld è una di queste, e le sue proposte per il 25 novembre lasciano letteralmente di stucco.

Black Friday MediaWorld 2016, le offerte su Samsung Galaxy, iPhone e console: prezzi e dettagli

Restando fermi sulle opportunità messe a disposizione da MediaWorld per questo Black Friday 2016, vanno assolutamente tenute d’occhio le offerte legate a smartphone e console di ultima generazione. Solo per oggi, infatti, il Samsung Galaxy A3 viene venduto a 169 euro, mentre l’iPhone 5S si attesta sui 259 euro, un prezzo competitivo e davvero ragguardevole. Qualora, poi, si voglia optare per un pc fisso o per un desktop estremamente performante, si può tranquillamente virare verso Surface Pro 4, modello base, a 769,99 euro, o in direzione di un modello che supporti Windows 10, il sistema operativo più usato al mondo. Per quanto riguarda, invece, le console, MediaWorld garantisce una varietà oggettiva che fa dell’Xbox One e della Playstation 4 i suoi principali esponenti. Gli upgrade estetici e tecnici delle piattaforme targate Microsoft e Sony hanno dato una nuova boccata d’ossigeno al mercato videoludico, ergo non può esserci momento migliore del Black Friday 2016 per dotare praticamente chiunque delle nuove feature in questione a prezzi super vantaggiosi. Gli avveniristici dettagli grafici di Xbox One S e PS4 Slim possono, quindi, essere acquistati spendendo rispettivamente 299 euro e 249,99 euro; inoltre, il formato bundle consente di avere ulteriori periferiche per aumentare il proprio divertimento.

Amazon, come funzionano gli sconti del 25 novembre 2016: Huawei in offerta

Amazon è un po’ il portabandiera del Black Friday, visto e considerato il suo immenso catalogo che viaggia a vele spiegate sulle direttive del più acuto ed incisivo e-commerce di concezione moderna. Come funzionano, quindi, i suoi sconti? E’ molto semplice: basta andare sull’articolo desiderato, visualizzare la percentuale di sconto applicato e procedere con la transazione mediante pagamento telematico. Un’offerta degna di attenzione interessa il Huawei P9 Lite, proposto con il 24% di sconto a 228,90 euro; un’occasione commerciale da cogliere al volo, per essere sempre al passo coi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *