Black Friday Apple Italia 2016: offerte iPhone e iPad in programma per il 25 novembre

La giornata di sconti vertiginosi che prende il nome di Black Friday per indicare l’usanza anglosassone della giornata dedicata agli sconti pre-natalizi il giorno dopo la festa del ringraziamento quest’anno avrà un’azienda d’eccezione, ovvero l’Apple Italia che ha deciso di offrire i propri prodotti a prezzo scontato per questa giornata di grande festa del commercio. Il 25 novembre 2016 ci sarà quindi anche il  Black Friday Apple Italia, per la gioia di tutti gli amanti del celebre marchio informatico che offre notoriamente alcuni dei prodotti migliori in campo di smartphone, tablet e computer.

Apple Italia: gli sconti per il venerdì nero

Prodotti di sicuro interesse come l’iPhone potranno quindi essere acquistati a prezzi convenientissimi grazia al Black Friday che offrirà anche a coloro che non potrebbero permetterselo l’opportunità di potersi togliere il grosso sfizio di avere uno dei dispositivi portatili più avanzati e con un sistema operativo considerato dagli esperti il migliore del mondo.  È il caso di specificare che Apple Italia non è nuova a queste iniziative, offrendo abitualmente dei forti sconti annuali, per questa ragione è decisa a entrare attivamente anche nel Black Friday in Italia dove la concorrenza dei competitors si è fatta veramente agguerrita per la casa statunitense.

La maggior parte delle offerte saranno presenti per lo più sullo store online, ma anche i grandi negozi dediti alla vendita degli elettrodomestici offriranno, chi più chi meno, gli stessi sconti dello store online, anche se è consigliabile visitare sempre prima il sito in modo da poter confrontare il prezzo e tastare la reale convenienza.

Black Friday: un venerdì storico per chi sogno l’iPhone

Come spiegato i prodotti Apple sono senza dubbio tra i migliori sul mercato ma hanno anche prezzi spesso proibitivi a cui non tutti possono accedere. Gli sconti saranno infatti anche del 50% per alcuni prodotti, come iPhone 6S, o come l’iPad Air 2 da 64 giga che può essere comprato per 599 euro.

Per chi cerca un pc non si può non prendere in considerazione l’offerta messa in campo per il MacBook Air da 13″ che viene venduto a 999 euro, invece che a 1179 euro con un risparmio di quasi 200 euro per uno dei computer tecnologicamente più avanzati. Se si sognano i prodotti iPhone occorre quindi mettersi in moto per scrutare i volantini di tutti i grandi magazzini di elettrodomestici nonché i siti web specializzati in elettronica e informatica senza dimenticare Amazon, marchio leader per gli acquisti online che per il Black Friday riserva sempre prodotti e promozioni particolari.

Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *