Black Friday Amazon Telefoni Cellulari Huawei, Samsung, Apple e Asus 2016: data offerte e prezzi

Il Black Friday Amazon è ormai alle porte, mancano infatti pochi giorni alla fatidica data del 25 novembre in cui inizieranno fortissimi sconti per comprare smartphone di ultima generazione di tutte le marche, Huawei, Samsung, Apple e Asus, tra le migliori sul mercato. Vediamo meglio nel dettaglio quale sarà l’offerta Amazon.

Telefoni Android Amazon a prezzi scontatissimi

Sarà disponibile a soli 155 euro in luogo dei 249,90 di cartello il Huawei P8 Lite condisplay da 5 pollici, processore Octa-core e 16 GB di memoria, smartphone tra i più ricercati per gli amanti della categoria android per il fortissimo valore qualità prezzo che lo rendono uno dei telefoni migliori a oggi in circolazione.

Da non sottovalutare neanche l’offerta su Huawei P9 Lite (display da 5,2 pollici, processore Octa-core, 3 Gb di Ram), che potrà essere acquistato a soli 231 euro.

Se la Cina tenta di avanzare nel mercato degli smartphone la Corea del Sud non sta di certo a guardare, specialmente in campo Samsung che mette in promozione su Amazon il Samsung Galaxy J3 (display da 5 pollici, processore Quad-core) a 134,90 euro, e il Samsung Galaxy S7 Edge, a 573,90 euro in luogo dei 829. Si tratta di due offerte da capogiro in quanto il primo è sicuramente alla portata di tutti coloro che vogliono regalarsi un telefono Android di ultima generazione senza però spendere troppo, mentre il secondo è senza dubbio il sogno di tutti coloro che puntano sempre all’eccellenza e vogliono stare sempre al passo coi tempi nel campo delle innovazioni tecnologiche.

Rimanendo in ambito cinese, anche se il marchio è di Taiwan, menzioniamo anche l’offerta sul l’Asus ZenFone 3 con disaply da 5,2 pollici, processore Octa-core, e ben 4 GB di Ram e 64 GB di memoria interna che può essere acquistato a soli 308,90 euro, naturalmente fino a esaurimento scorte, cosa che sicuramente avverrà in tempi rapidi visto il prezzo vantaggiosissimo.

Black Friday Apple iPhone

Il marchio Apple non poteva di certo rimanere a guardare i movimenti finanziari dei noti marchi asiatici e epr questa ragione ha deciso di approntare forti sconti anche sui formidabili iPhone, offrendo il modello’iPhone 5S da 16 GB a 189,99 euro se si accetta il modello ricondizionato.

Le offerte del Black Friday arrivano anche sull’iPhone 6s da 16 GB che può essere acquistato a 546 euro, prezzo convenientissimo che non potrà che attirare centinaia e centinaia di amanti iPhone solo in Italia e che catturerà migliaia di consumatori in tutto il mondo che hanno sempre sognato di avere un Iphone nuovo e grazie al venerdì nero realizzeranno probabilmente il loro sogno.

Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *