Australian Open, Andy Murray: Ho buone possibilità contro Novak Djokovic

Lo scozzese Andy Murray come al solito ha raggiunto la sua quarta finale in soli sei anni all’Australian Open. Nella sua conferenza stampa ha ammesso la difficoltà ma comunque sia ha detto di avere buone possibilità contro Djokovic.

Andy Murray nella sua conferenza stampa dopo aver battuto Milos Raonic ha detto: “E’ difficile brekkare Milos – ha detto Murray – devi tenere il servizio e mettergli pressione. Alla fine del quarto set ho fatto molto bene. Ho salvato alcuni break point e ho giocato delle ottime seconde palle cambiando la direzione. Ho servito vicino alla linee ,è uno dei colpi più importanti, se non il più importante, contro tutti, specialmente stasera”.

Per quanto riguarda la finale contro Novak Djokovic, il grande Andy Murray dichiara: “Ho ottime chance se domenica gioco il mio miglior tennis. Non penso che molte persone si aspettino che io vinca, devo solo credere in me stesso, avere un piano di gioco solido, sperare di metterlo in pratica e di giocare bene. Gli head to head a sfavore? Non conta ciò che è successo nel passato, si tratta di vedere cosa accade domenica. Alle persone piace leggere ciò che è successo in passato, ma Stan ha battuto Rafa nella finale qui e aveva perso le 13 precedenti sfide. Quando ha battuto Novak qui, stessa cosa. Non è alcuna ragione per pensare che non sia possibile per me vincere”.

Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *