Home / Guadagnare / Aumento Like Facebook, come scegliere.

Aumento Like Facebook, come scegliere.

Prima di proporvi la nostra opinione su alcuni dei più noti siti di acquisto like,  un punto importante da chiarire: spesso ci si fa ingannare dal prezzo più basso: sicuramente tuttavia in questo caso a un prezzo basso corrisponde un servizio di bassa classe: sono molte infatti le pagine che successivamente all’essersi rivolte ad alcuni sedicenti agenzie si sono trovare con fans (like) turchi e pagine bannate, fate la scelta giusta invece ed il sistema vi garantirà il successo su facebook.

E’ ampiamente meglio spendere qualcosa in più all’inizio ma avere la certezza che la propria pagina continuerà a esserci, piuttosto che salvare qualche euro all’inizio e poi dover ricominciare tutto dall’inizio: è bene ricordare infatti che Facebook molto sporadicamente dopo aver bannato una pagina consente di riaprirla e quasi sempre èobbligatorio realizzarne una da zero, il problema comunque non si pone si ci si rivolge a dei professionisti invece che a falsi venditori di fans.

fans facebook
come aumentare i fans su facebook

I consigli sono sempre i soliti quando si acquista sul web:

1) Chiedete sempre con chi state parlando

2) Cercate altre referenze

3) Fatevi consigliare

4) Cercate il numero di telefono di chi vivende il servizio e chidete se hanno assistenza.

Detto questo ecco la nostra opinione sui servizi di incremento fan che abbiamo testato: 

1 – http://www.marketing-seo.it
Senza dubbio il miglior sito attualmente disponibile sul mercato: tariffe vantaggiose, tempi brevi, fans italiani, un servizio clienti dedicato e sempre disponibile per ben 12 ore il giorno per telefono e 24 per email. Dopo aver compiuto il pagamento (operazione semplice, veloce e sicura grazie a Paypal, che peraltro da anche la certezza che in caso qualcosa vada male c’è la possibilità di chiedere un rimborso) siamo stati contattati dallo staff di marketing-seo.it che dopo qualche ora ha potuto intraprendere il lavoro. Fin dall’inizio abbiamo notato il miglioramento dei fans sulla nostra pagina e il conseguente incremento della diffusione delle nostre notizie.Un altro pro di marketing-seo.it è la possibilità di ottenere fan targhetizzati: è possibile selezionare sesso, età, locazione geografica e molto altro, questo per essere sicuri di procurarsi dei fan potenzialmente interessati ai nostri prodotti, massimizzando le possibilità di conversione.
Un sito decisamente promosso sotto tutti i punti di vista, il procedimento di acquisto è stato rapido e semplice, le operazioni sono iniziate molto velocemente e i risultati si sono iniziati a vedere subito, il supporto ci ha affiancato in tutte le situazioni e anche quando abbiamo chiesto ulteriori informazioni a lavori in corso abbiamo ricevuto sempre risposta in tempi piuttosto brevi, anche se qualche nostra domanda in realtà era più “a trabocchetto” per verificare l’efficienza delle risposte, dato che il procedimento di incremento fans non stava dando nessun problema, anzi! Attualmente la pagina selezionata per il test ha avuto un incrtemento di 5000 like senza problemi.
Due giorni dopo l’ordine ecco puntuale la fattura.

2 – http://www.ilike.social.com
Sul secondo gradino del podio mettiamo questo sito, che pur rilevando una discreta qualità complessiva ha portato fan un po piu lentamente del primo sulla nostra pagina ma che risulta a loro associato. Il procedimento è andato tutto sommato bene, ma i tempi di attesa dopo il pagamento sono stati un po’ lunghi, circa 3 giorni.

Il supporto tecnico è presente ma non particolarmente rapido a rispondere. Data la quantità di fan stranieri il rapporto qualità/prezzo non è ottimale come quello di Fansfbk.eu.

3 – http://www.fansfacebook.org
Terzo sito che abbiamo analizzato è fans facebook.org  dove però abbiamo riscontrato non poche difficoltà a pagare con il bonifico in quanto sul sito si accetta solo il pagamento con paypal. Per pagare con bonifico è necessario o telefonare o inviare una mail. Per quanto il sito si presenta con un servizio fatto bene e di qualità dedicato solo a facebook.
I prezzi sono accattivanti ed abbiamo riscontrato tutte le caratteristiche promesse, sarà per quello che collaborano attivamente con altre molte realtà che vendono i loro servizi a prezzi piu alti.
Il procedimento di acquisto è semplice. Attivazione in 48 ore.

4 – http://www.fansfbk.com
Subito due difetti appena entrati nel sito, un video che parte “a tradimento” con relativa musica, quindi piuttosto fastidioso se magari siamo in ambiente lavorativo, per di più nascosto da una popup che appare alla prima visita sul sito e rende quindi più scomodo fermare il video. Questi tuttavia sarebbero dettagli se il servizio offerto fosse di alta qualità, cosa che purtroppo non abbiamo riscontrato.
Il pacchetto di 1000 fans italiani ha un costo ben più alto rispetto agli altri siti, in più il sito offre anche pacchetti di fans internazionali, pratica però molto rischiosa dati i controlli che Facebook attua ormai sulle pagine: a nostro avviso anche solo offrire un prodotto di questo genere senza avvisare il cliente dei potenziali rischi a cui va incontro acquistando fans stranieri non denota molta trasparenza.
Noi abbiamo optato chiaramente per il pacchetto di fans italiani, anche per un confronto “leale” con gli altri servizi analizzati, e purtroppo non siamo rimasti affatto soddisfatti. L’acquisto è scomodo e macchinoso e molti dei fans inoltrati sono turchi o del bangladesh. Sicuramente non fanno parte di nessun circuito di aumento fans che rispetti.

In conclusione, l’incremento di like è una pratica che conviene se si fa dove farla.

Buon proseguimento su questo sito.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Come funziona il 10 e lotto

Il 10eLotto è un gioco simile al gioco del Lotto introdotto il 28 luglio 2009. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *