“Assicurati & Premiati 2016”, il concorso a premi di Cattolica Assicurazioni

Attiva da più di un secolo, la compagnia assicurativa Cattolica presenta diverse filiali in tutto il territorio nazionale e si può considerare un leader nel comparto delle polizze in Italia. La società, che a sede a Verona, fa capo ad un gruppo al quale appartengono otto compagnie, come Fata Assicurazioni, TUA e BCC. In virtù dell’estensione del suo network e dalla lunga esperienza nel settore assicurativo, sono numerosi i servizi messi a disposizione da Cattolica: polizze RC auto, assicurazioni mediche, prodotti d’investimento e diverse soluzioni per famiglie, privati ed imprese. La compagnia ha tuttora 24 mila soci, più di 1500 agenzie e circa 1000 promotori finanziari.

Recentemente, Cattolica ed i suoi partner hanno lanciato un ricco concorso, al quale possono accedere tutti i titolari dei prodotti del gruppo. L’iniziativa prende il nome di “Assicurati e Premiati 2016” e mette in palio interessanti premi. Il periodo promozionale durante il quale si può partecipare al concorso è iniziato l’8 aprile 2016 e si protrarrà fino al 31 gennaio 2017, e prevede tre modalità di estrazione. La prima è quella “Instant Win” accessibile tramite la compilazione di un coupon, disponibile nelle filiali di Cattolica o delle compagnie appartenenti al gruppo. All’interno di questo si trova un codice, che dovrà essere inviato via sms al numero esposto nel tagliando, per scoprire se si è vinto il primo. Con questa estrazione istantanea si ha diritto a vincere smartwatch Apple, audiodiffusori Bose e e-reader Kobo.

Chi sottoscrive una polizza in promozione può partecipare inoltre a 5 estrazioni per aggiudicarsi una Smart Fourfour. Si tratta di un’occasione bimestrale alla quale si accede inviando l’apposito coupon.

Infine, il concorso prevede una super estrazione finale, che mette in palio un veicolo BMW Serie 1. Anche in questo caso potranno partecipare gli utenti che sottoscrivono un prodotto assicurativo tra quelli in promozione durante il periodo di validità dell’iniziativa. Tutte le informazioni sul concorso potranno essere visualizzate nel sito internet di Cattolica Assicurazioni, dal quale si potrà scaricare il foglio con i dettagli del regolamento. Sempre nel sito della compagnia si troveranno i dati sulle varie polizze disponibili e tutti i prodotti finanziari.

Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *