Home / Elettronica e Tecnologia / Apple Watch da 5 mila dollari
apple8marzo
apple8marzo

Apple Watch da 5 mila dollari

apple8marzo
apple8marzo

E’ ufficiale, Apple terrà il suo prossimo evento giorno 9 Marzo. Apple avrebbe iniziato a far recapitare gli inviti per il tanto atteso evento che si terrà presso il Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, durante il quale molto probabilmente verrà presentato il tanto atteso Apple Watch, già oggetto di molti rumors negli ultimi tempi.

Poche le specifiche note, per ora è dato sapere solo il prezzo, che probabilmente per il modello base si assesterà a 349$, mentre la versione Edition, dotata di cassa in oro a 18 carati, arriverà ad avere un prezzo di circa 5mila dollari!

Un prezzo tutt’altro che abbordabile e competitivo per un oggetto di questo tipo. Come di consueto, l’evento potrebbe servire anche per il lancio di ulteriori prodotti, come il nuovo MacBook Air Retina da 12 pollici, o per lanciare qualche aggiornamenti del reparto notebook 11 / 13 pollici.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

volantino-euronics

Offerte Volantino Euronics Novembre-Dicembre 2016: smartphone, tablet e televisori a prezzi scontati

Smartphone, tablet e televisori a prezzi vantaggiosissimi, è questa l’offerta del Volantino Euronics novembre-dicembre 2016 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *