Home / Cinema e TV / Anticipazioni Serale Amici 2017, eliminato e ospiti della prima puntata in onda sabato 25 marzo
Amici

Anticipazioni Serale Amici 2017, eliminato e ospiti della prima puntata in onda sabato 25 marzo

Sabato 25 marzo prenderà il via ufficialmente su Canale 5 il serale della nuova edizione di Amici, il celebre talent show ideato da Maria De Filippi. A seguire scopriamo tutte le anticipazioni con il nome del primo eliminato e gli ospiti che si esibiranno nel corso della prima puntata.

Al via il serale della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi: coach e squadre

Cresce l’attesa per l’inizio del serale di Amici 2017 la cui prima puntata è stata già registrata lo scorso sabato ma che sarà trasmessa il 25 marzo su Canale 5. Il celebre talent show ideato e condotto da Maria De Filippi è giunto quest’anno alla sedicesima edizione. Sono tante le novità presenti in questa nuova stagione del programma e riguardano soprattutto i giudici ed i coach delle due squadre che si sfideranno durante il serale. Tra i direttori artistici della passata edizione infatti, l’unica ad essere riconfermata è stata Elisa. L’artista friulana quest’anno sarà alla guida della compagine dei blu e sarà affiancata da Rudy Zerbi e dalla coreografa Veronica Peparini.

A vestire i panni del coach della squadra dei bianchi invece sarà Morgan che nella passata edizione era tra i giudici del serale. Ad affiancare il leader dei Bluvertigo saranno Boosta e Alessandra Celentano. Per quanto riguarda invece le due squadre saranno così composte:

  • Squadra Bianca: Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird, Thomas Bocchimpani (cantanti), Sebastian Melo Taveira, Oliviero Bifulco (ballerini);
  • Squadra Blu: Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Michele Perniola (cantanti) Andreas Muller, Vittoria Markov, Cosimo Barra (ballerini)

Infine completamente rinnovata è la giuria di Amici 2017 dopo gli addii di Anna Oxa, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli. I nuovi giudici della sedicesima edizione del talent show saranno: Ambra Angiolini, l’étoile dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti ed il cantante Ermal Meta.

Amici 2017, anticipazioni con primo eliminato e ospiti della puntata in onda sabato 25 marzo su Canale 5

Come accade ormai da diverse edizioni, le puntate del serale di Amici vengono registrate con una settimana d’anticipo rispetto alla messa in onda. In questo modo c’è sempre il rischio di avere importanti anticipazioni sul nome dell’eliminato di turno e sugli ospiti presenti già molti giorni prima. E’ quello che è successo anche quest’anno con la prima puntata della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi. In giro per il web si conosce ormai da diverso tempo chi è stato il primo allievo che ha dovuto abbandonare la scuola di canto e ballo più conosciuta d’Italia.

La prima sfida tra bianchi e blu ha visto il trionfo della squadra capitanata da Morgan (bianchi) con Elisa che perso già un elemento nel suo team: il cantante Michele Perniola. Quest’ultimo ha dovuto affrontare nella prima eliminatoria del serale il suo compagno di squadra Shady. Oltre alla sfida tra le due squadre, la prima puntata di Amici 2017 sarà ricca anche di ospiti. Tra questi ci saranno due vecchie conoscenze e vincitrici del talent show di Maria De Filippi: Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. A vestire i panni del giurato per una sera sarà invece l’attore Luca Zingaretti, conosciuto soprattutto per interpretare il celebre commissario Montalbano nella fiction di Rai 1.

Chi Siamo Giacinta Carnevale

Leggi Anche

La Porta Rossa

La Porta Rossa, anticipazioni e trama puntate della nuova serie tv di Rai 2: nel cast Lino Guanciale e Gabriella Pession

Anticipazioni e trama puntate de “La Porta Rossa”, la nuova serie tv ideata da Carlo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *