Anticipazioni Grande Fratello Vip 2016: quali saranno i concorrenti, conduttrice, data inizio e rumors prima puntata

Crescono l’attesa e la curiosità per la prima puntata del Grande Fratello Vip, il nuovo reality che andrà in onda da lunedì diciannove settembre in diretta in prima serata su Canale Cinque. Si vocifera già sui probabili concorrenti vip che entreranno all’interno della casa più grande e più spiata d’Italia, ma ancora una lista ufficiale non è stata stilata.

Grande Fratello Vip 2016, Ilary Blasi alla conduzione del reality

A condurre la prima edizione di questa nuova versione del Grande Fratello sarà la raggiante Ilary Blasi, la quale già da alcune settimane, tiene in costante aggiornamento tutti i suoi fans mediante le sue pagine social sull’allestimento dei vari promo del nuovissimo programma targato Endemol.

Dopo oltre dieci edizioni con concorrenti prelevati dal mondo di noi “comuni mortali”, la grande casa del GF tra poche ore si riempirà di celebrità del mondo dello spettacolo italiano.

Alfonso Signorini si riconferma opinionista ancora una volta

A deliziare il pubblico con la sua fievole ironia ci sarà l’immancabile Alfonso Signorini, ospite fisso e indiscusso della maggior parte dei reality Mediaset, che sin dalla prima puntata ovviamente senza peli sulla lingua, bacchetterà i vip della casa del GF.

Lo stesso Alfonso Signorini ha dichiarato nell’ultima conferenza stampa Mediaset di non vedere l’ora di collaborare  con Ilary Blasi, con la quale si diverte moltissimo.

Concorrenti del reality: rumors

Si vocifera che all’interno della casa del Grande Fratello Vip entrerà in primis l’ex calciatore Stefano Bettarini, il cui posto all’epoca dell’ultima edizione de L’isola dei Famosi, gli era stato soffiato dall’ex moglie Simona Ventura; poi ancora ci sarà probabilmente anche Pamela Prati a gareggiare nella casa dei Vip, assieme ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne.

Altri nomi di possibili concorrenti sono: Antonella Mosetti, la quale sarà in gara con la figlia, che da tempo attendeva il suo debutto nel mondo dello spettacolo, ma ancora Costantino Vitagliano, Clemente Russo, Elenoire Casalegno e Laura Freddi.

Smentita invece un’ ipotetica partecipazione al reality da parte di Massimo Boldi, il quale dichiara di non sapere nulla di ufficiale. Si prospetta dunque un’edizione del GF decisamente diversa da quella a cui siamo stati abituati finora. Il cast “ben studiato” sarà in grado di trainare il programma al successo o lo muterà semplicemente in un bluff?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *