Anticipazioni Cyber Monday 2016: quali offerte ci saranno su Amazon Italia?

Non solo il Black Friday ma soprattutto il Cyber Monday, ovvero il giorno conclusivo del periodo di sconti che inizia il giorno dopo la Festa del Ringraziamento in previsione dei regali di Natale e, perché no, di un bel regalo a noi stessi. Amazon Italia offre infatti offerte incredibili su PS4, PS3, Xbox One, 360 e numerosissimi smartphone e tablet dei celebri marchi Samsung, Huawei ed Apple.

Le offerte si ripetono continuamente sul web occorre quindi avere il dito veloce e scrutare continuamente il sito Amazon per non perdersi i migliori sconti che vengono proposti in campo cibernetico, quegli sconti che molti attendono da sempre specialmente per comprare una nuova consolle ai propri figli o per fare un regalo di Natale a basso costo.

Cyber Monday 2016: le offerte smartphone

Per venire incontro alle esigenze dei consumatori, i maggiori marchi produttori di smartphone, come Samsung, Huawei ed Apple, mettono in campo le offerte migliori dell’anno su prodotti non ancora passati di ‘moda’. Il Samsung Galaxy S7 e S6 Edge possono infatti essere acquistati a prezzi fortemente scontati, a dimostrazione di come il noto brand coreano abbia ben in mente una propria strategia di markenting per privilegiare sempre i propri clienti e accaparrarsene, se possibile, dei nuovi.

Non rimane a guardare la Huawei che sconta il P8 Lite, autentico gioiellino che è ormai inseguito da molti amanti del mondo android per il facile utilizzo, la fotocamera digitale con grande risoluzione, e la sua affidabilità, che ha letteralmente lanciato la casa cinese nell’Olimpo degli apparecchi tecnologici in compagnia si Sony, Nokia, Samsung e Apple.

Per quanto riguarda Apple tutti gli amanti del brand sperano di poter acquistare l’iPhone 7, che costa ancora 700 euro, a un prezzo più basso, cosa che il marchio statunitense potrebbe fare per contrastare gli smartphone asiatici. Per i seguaci di Steve Jobs poter acquistare un iPhone 7 a prezzo scontato sarebbe veramente un bel regalo di Natale.

Consolle e giochi: le offerte Amazon

Degne di nota sono anche le offerte per le consolle come la PS4, fiore all’occhiello della Sony, e PS3, ancora molto ricercato. Offerte da capogiro riguarderanno anche il mondo Xbox One, e 360, che avranno un forte sconto a seconda di come piccoli negozi o grandi catene come Euronics, Mediaworld e Unieuro vorranno usufruire del lunedì tecnologico. Saranno infatti i vari negozi di elettronica e catene di negozi a guidare gli sconti e di conseguenza gli acquisti per quello che è uno dei periodi più attesi dell’anno per la generazione cibernetica.

Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *