Anticipazioni Bake Off Italia 2016: data prossima puntata e rumors su cosa accadrà, nuove ricette

L’ultima puntata del talent più dolce d’Italia si è conclusa con l’eliminazione di Giovanni. Durante la puntata, i concorrenti si sono trovati a dover fronteggiare una situazione d’eccezione: ospiti a Napoli, al castello del Boss delle Cerimonie, al momento della prova Wow, hanno dovuto realizzare due magnifiche torte nuziali avendo soltanto cinque ore a disposizione.

Data prossima puntata: Bake Off Italia dolci in forno

La prossima puntata di Bake Off Italia dolci in forno condotta da Benedetta Parodi, andrà in onda domani venerdì ventitré settembre alle ore ventuno su Real Time, canale trentuno del digitale terrestre.

La new entry Luca, giunto sotto al tendone di Bake Off Italia per sostituire il concorrente Bartolomeo (costretto ad abbandonare il programma per motivi familiari), dovrà per la prima volta affrontare le dure sfide che i giudici Clelia d’Onofrio, Ernst Knam e Antonio Lamberto Martino preparano settimanalmente per innalzare il livello dei pasticcieri amatoriali di questa edizione.

L’entrata di Luca non è stata vista di buon occhio da tutti i concorrenti, che non approvano il fatto che dopo tre puntate ricche di prove ed eliminazioni, un nuovo concorrente entri nel bel mezzo della gara. Tra l’altro la puntata precedente è stata considerata anche una delle più difficili, visto che la prova creativa ha previsto la realizzazione delle sfogliatelle; i concorrenti in centoventi minuti hanno dovuto preparare novanta sfogliatelle miste.

La prova tecnica ha invece previsto la realizzazione dei famosi casatielli napoletani. Il livello di Bake Off Italia sale dunque puntata dopo puntata e i giudici si mostrano sempre più severi e rigorosi.

L’ultima prova della terza puntata è stata la prova Wow, che come anticipato ha riguardato la creazione di due torte nuziali per il Boss delle Cerimonie. Una prova d’eccezione, visto che i concorrenti hanno gareggiato suddividi in due squadre.  Martina si è aggiudicata alla fine della puntata il grembiule blu, mentre Giovanni è stato eliminato.

Durante la puntata di domani di Bake Off Italia dolci in forno sono previste ben due eliminazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *