Amici 2017, le anticipazioni: quando inizia il serale, partecipanti e rumors edizione 16

Manca una manciata di giorni all’inizio della prima fase di Amici 2017, ma già rumors e anticipazioni popolano la rete da settimane. Gli spoiler sull’inizio della 16ª edizione del talent di Canale 5 sono serviti su un piatto d’argento dai diretti interessati, in particolare da Stefano De Martino. Il ballerino – ed ex marito di Belen Rodriguez – ha reso nota la data d’inizio delle audizioni, prevista per il 31 ottobre, alle 13,50 su Real Time.

Anticipazioni Amici 2017 e la corsa al serale: Andreas Muller sarà tra i partecipanti dell’edizione 16?

Tanto annunciata quanto attesa, la 16ª edizione di Amici di Maria De Filippi potrebbe aprirsi nel segno di Andreas Muller. Il talentuoso ballerino, dato per vincitore della passata stagione, avrebbe preso parte ai casting e quindi potrebbe di nuovo tornare a far parte degli allievi della scuola. Il ritorno di Muller, chiesto a gran voce dai fan del programma, sarebbe gradito a una cospicua fetta di pubblico che lo ha sostenuto fino ad alcuni giorni prima dell’inizio del serale.

Già confermati alcuni dei nomi storici in forze alla trasmissione ormai da anni. La commissione danza sarà composta sicuramente da Garrison, Kledi Kadiu, Veronica Peparini e la temutissima Alessandra Celentano. Ai professori di danza si aggiungerà anche Emmanuel Lo, coreografo e ballerino nonché compagno di Giorgia. Proprio in virtù della partecipazione di Emmanuel ad Amici 2017, sono in molti a ritenere che la Todrani possa entrare a far parte del team dei direttori artistici del prossimo serale, anche se la sua presenza è stata confermata in nessuna sede.

Incerta la data d’inizio del serale di Amici 2017: Emma Marrone lascia definitivamente lo show?

Sul fronte serale, gli rumors che si sono rincorsi in queste ultime settimane vedrebbero una Emma Marrone verso l’addio definitivo al programma. La cantante salentina, attualmente impegnata con le ultime date di Adesso Tour, avrebbe intenzione di dedicarsi pienamente a progetti personali, ragion per cui si vedrebbe costretta ad abbandonare momentaneamente la poltrona di direttore artistico.

Secondo previsioni, tutt’altro che confermate, la prossima edizione del talent condotto da Maria De Filippi dovrebbe partire a fine marzo 2017, in modo da garantire la proclamazione del vincitore entro la fine di maggio. Per il pomeridiano, invece, si prevede che la data di messa in onda sia intorno al 21 di novembre, in linea con quanto accaduto l’anno scorso.

Tra i direttori artistici, oltre al nome di Giorgia, sono spuntati anche quello di Marco Mengoni e Gigi D’Alessio. Sul versante Squadra Blu, sembra ormai dato per certo il forfait di J-Ax e Nek, mentre Elisa potrebbe ragionevolmente tornare a far parte dell’entourage artistico del serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *