Home / Sport / Amichevole, il Brasile batte la Francia
amichevole_franciabrasile

Amichevole, il Brasile batte la Francia

In una amichevole giocata a Parigi, il Brasile ha battuto la Francia 3-1. Allo stade de France tutto esaurito, per l’amichevole tra Brasile e Francia. La selecao di Carlos Dunga, dopo essere andata in svantaggio, rimonta e si aggiudica l’amichevole prestigiosa di Parigi e continua il suo punteggio vincente nelle amichevoli posto mondiale.

amichevole_franciabrasile

Il Brasile rinuncia a David Luiz e Marquinhos, invece la Francia di Deschamps deve rinunciare a Pogba infortunato. Zidane, Thierry Henry, Desailly e Viera, prima del calcio d’inizio, vengono omaggiati per la loro militanza lunga in nazionale. Poi, il minuto di silenzio per ricordare le vittime del disastro aereo Airbus della Germanwings. All’inizio la Francia si rende subito pericolosa e dopo soli sette minuti, il colpo di testa di Benzema da posizione ravvicinata con Jefferson che salva. Al venutunesimo minuto Varane porta in vantaggio i padroni di casa, segnando di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Valbuena. Al quarantesimo minuto il Brasile trova il pareggio con Oscar che servito da Firmino, con un sinistro da centro area batte Mandanda. Grazie a Neymar, il Brasile trova il gol del 2-1 con un capolavoro di Neymar che, con un tiro di sinistro da posizione decentrata sulla sinistra sotto la traversa, batte Mandanda. Al ventitreesimo minuto arriva il terzo gol del Brasile, nonostante i tentativi di reazione della Francia. Il gol è targato Luiz Gustavo che segna di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Willian.

Chi Siamo Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Leggi Anche

diretta tv Champions League Europa League dicembre

Diretta TV Champions League ed Europa League martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre 2016: partite in chiaro

Champions League e Europa League 2016/17 sono ormai giunte alle battute finali delle loro rispettive …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *