Allarme supermercati, ritirato dai scaffali Crema di riso baby Food marchio Alce Nero

Carrefour , Coop e NaturaSì hanno deciso di togliere dai scaffali dei loro supermercati un prodotto del marchio Alce Nero. Si tratta della Crema di riso baby Food, la confezione da 250 grammi con lotto 343/15 e data di scadenza 9/12/2016. Il rischio di questyo prodotto che come ha annunciato l’azienda stessa è che potrebbe contenere glutine.

Dalla pagina ufficiale Facebook dell’azienda arriva da subito l’allarme e le informazioni in caso i clienti hanno acquistato il prodotto Crema di riso baby Food di Alce Nero e come dichiara l’azienda: “Vi diamo oggi un’informazione importante:
in seguito ad un errore di confezionamento, la scatola Crema di Riso della linea Alce Nero Baby potrebbe contenere Crema di Farro. Il lotto, solo in minima parte interessato, è il 343/15 con data di scadenza 09/12/2016″.

Alce Nero aggiunge dando le info per mettersi in contatto con i loro uffici e modalità di rimborso: Il presente avviso è a particolare tutela degli acquirenti che manifestano specifiche intolleranze al glutine presente naturalmente nel farro o al farro stesso. Teniamo a specificare che in assenza di queste intolleranze, il prodotto può essere consumato senza alcun tipo di problematica. È per noi importante, oltre a porgervi le nostre più sincere scuse per l’accaduto, raggiungervi in modo tempestivo mentre stiamo già provvedendo a ritirare l’intero lotto dalla distribuzione. Per qualsiasi informazione e rimborso del prodotto, siamo a completa disposizione qui, agli indirizzi di posta elettronica info@alcenero.it e controlloqualita@alcenero.it o ai nostri numeri telefonici diretti 0516540218 o 0516540225 in orario di ufficio”.

Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *