Home / Computer / Alcune App che assolutamente dovremmo avere (Parte 2)

Alcune App che assolutamente dovremmo avere (Parte 2)

Come è stato detto nell’articolo precendente, nel mondo delle app esistono una serie di programmi non molto conosciuti, ma che potrebbero essere davvero utili o simpatici da utilizzare.
Oltre alla app per controllare il sonno e a quella per eliminare le email indesiderate, altre app piuttosto interessanti sono la Nu Skin TR90, l’Action Movie RX e il RunPee.

Nu Skin TR90
La Nu Skin TR90 è un app che va bene per tutti, ma che è particolarmente indicata per le donne. Quest’app, in particolare, permette ad un individuo di tenere sotto controllo il proprio peso forma, monitorando sia l’assunzione di cibo, sia l’esercizio fisico che viene svolto.

Non si tratta di un’app miracolosa, ma di certo potrà essere utile per controllare il nostro stile di vita, ma soprattutto il nostro “girovita”.

Action Movie Rx

L’Action Movie Rx, invece, è un app indicata per gli appassionati di video e di effetti speciali. Questa, infatti, permette di inserire una serie di effetti speciali ai propri video, come l’arrivo di un missile o uno scrontro di auto, rendendolo unico nel suo genere.

Sicuramente un’app da non perdere se si vuole stupire i propri amici con dei video incredibili!Action-Movie-App

RunPee

Il RunPee è un app piuttosto originale che ti permette letteralmente di “correre in bagno” al momento opportuno.
Quante volte, infatti, è capitato di dover andare in bagno mentre si sta vedendo un film e di accorgersi, poi, di aver perso il momento clou della serata?

Ecco, questa è l’app adatta alla situazione.
Basta semplicemente inserire il titolo del film che si sta guardando e l’orario d’inizio e lui ci dirà qual’è il momento più adatto per poterci allontanare dalla tv senza perderci qualche scena importante.

 

Fonte: lifehack.org

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

offerte tre italia

Offerte Tre Italia Novembre 2016: smartphone incluso, internet 4G e chiamate

Se si cercano tariffe vantaggiose per il proprio smartphone, magari con telefono incluso, è bene …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *