Home / Guadagnare / Affari miei lancia l’aggiornamento di “100 mila euro sul conto”

Affari miei lancia l’aggiornamento di “100 mila euro sul conto”

Importanti novità dal portale Affarimiei.biz, il primo sito di finanza personale in Italia creato e gestito da Davide Marciano dal 2014. All’inizio dell’anno è stato lanciato il corso online “100 mila euro sul conto” e dallo scorso 14 giugno è disponibile il primo aggiornamento. Una versione più ricca nei contenuti per dare ai piccoli risparmiatori tutti gli strumenti necessari per investire il proprio denaro.

Affari Miei, il 1° portale di finanza personale

Affari Miei è un progetto dedicato a chi vuole gestire le proprie finanze e dare una svolta alla propria vita. Davide Marciano ha sempre avuto la passione per la scrittura e si definisce un lettore seriale, due attività che gli hanno consentito di iniziare a lavorare nel web e di approfondire il mondo dell’economia e della finanza. Il portale Affarimiei.biz  ha circa 1 milione di utenti mensili, lo slogan scelto dice tutto: «Pensa in Grande… E fatti gli Affari tuoi».

Davide Marciano ha iniziato da solo, all’inizio il blog era nato a scopo divulgativo, poi ha messo a disposizione tutte le sue competenze e oggi il progetto è condiviso con la sua fidanzata che ha deciso di lasciare il lavoro per seguirlo. Con tanti utenti, potete immaginare quante siano le richieste che arrivano ogni giorno, quindi c’è bisogno di un bel lavoro di squadra!

Corso online “100 mila euro sul conto”

Il corso “100 mila euro sul conto” è un progetto molto importante e più di mille persone hanno già scaricato la prima versione. I destinatari sono persone comuni che hanno competenze basilari e vogliono migliorare la propria formazione per gestire i risparmi e investirli senza rischi e fregature. Davide Marciano ha realizzato la nuova versione del corso sfruttando i suggerimenti degli utenti e raccogliendo tutti i feedback. “100 mila euro sul conto” è una guida completa che analizza i tre pilastri dell’economia personale: Risparmio, Teoria degli Investimenti, Metodo per Investire. Scopriamo qualche dettaglio in più:

  • Risparmio: il corso inizia con consigli efficaci ed esempi concreti per tagliare le spese mensili. Spesso nel carrello finiscono cose inutili, Marciano spiega come ridurre le uscite del 40% con scelte consapevoli, un metodo per risparmiare da subito.
  • Teoria degli Investimenti: “Basta delega in bianco a banche, poste e assicurazioni. Sei tu che decidi come e dove investire i tuoi soldi al meglio”, l’autore del corso illustra in questo capitolo quali sono le forme di investimento, i benefici, i rischi e anche le fregature che nascondono;
  • Il Metodo per Investire: ogni investitore deve prima pianificare la gestione delle sue finanze personali e tracciare una mappa per il breve periodo. Questo capitolo è la parte pratica del corso, come spiega Davide Marciano. Risparmiare soldi e investire per il futuro vi consentirà di vivere in maniera serena e di affrontare qualsiasi difficoltà.

“100 mila euro sul conto” come Affari Miei non garantisce risultati certi perché tutto dipende dalla situazione economica degli utenti. Questo è un corso generale che fornisce gli strumenti necessari per prendere il controllo dei soldi, risparmiarli e investirli. Cosa aspetti? Non lasciarti sfuggire questa occasione e segui i consigli di Davide Marciano. Il corso “100 mila euro sul conto” si acquista solo sul sito ufficiale, diffida dalle imitazioni.

Chi Siamo Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Leggi Anche

Una campagna pubblicitaria con metodi classici, quinto passo: la serigrafia

Nei precedenti articoli abbiamo evidenziato quali erano i primi passaggi per una campagna pubblicitaria da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *